Lapilli by night: le migliori serate della settimana

candeleCarissime creature della notte, siamo arrivati all’ultima settimana di luglio.

Una alla volta, le location che hanno accompagnato la nostra prima parte dell’estate, chiudono i battenti per la pausa d’agosto; si organizzano le ferie, le città un po’ alla volta iniziano a svuotarsi e anche la movida si ferma per un po’.

Tempo permettendo, infatti, a settembre potremo godere ancora di qualche serata di folle divertimento all’aperto…ma andiamo con ordine. 

Mercoledì 28 luglio, imperdibile appuntamento al Massè Lounge Bar (Torre Annunziata). Questa settimana, in occasione del pallore del Plenilunio, l’aperitivo oplontino s’ispira al “Mistero” e a tutte quelle credenze, popolari e no, che affascinano da millenni. Alieni, lupi mannari e strane creature notturne, faranno da sfondo alla magica serata…al punto dal far sorgere, lecito, il dubbio: fantasia o realtà? Regia dei Noi di notte night-people; in consolle Tony n’ Wiz e Mike the V. Un massè… Tutto da scoprire! 

A chi invece preferisce una serata colorata da tinte decisamente differenti, consigliamo il Lucignolo (Boscotrecase); karaoke, animazione e balli di gruppo con il noto intrattenitore e artista Salvatore Napodano; una serata consigliata a un pubblico che ama divertirsi semplicemente, alle comitive affiatate, alle coppie e magari…perché no? Anche a simpatiche e giovanili famiglie! 

Giovedì 29, salutiamo i Primi della Classe al Posh Club (Torre del Greco); è stata un’estate intensa, colorata da successo e grandi numeri, è il tempo di un po’ di meritato riposo. Per l’occasione, lo staff estrarrà una bottiglia di Belvedere Magnum, sigillo di un’aurea stagione che non dimenticheremo facilmente. In consolle, salutano e danno appuntamento a settembre il dance dj Dario Guida e Valentino Voice. 

Closing party in grande stile anche all’Aqua Beach club, complesso turistico Torre Saracena. Lo staff del Summer Thusday Happy Hour, infatti, va in ferie; si chiudono i battenti in bellezza, chiamando in adunata tutto il format artistico che ha garantito, anche a questa simpaticissima squadra, una stagione costellata di successi. In consolle: Monsieur dj Joy F, Marco Cuccurullo e Elvio Ianniti, Joegos Beat, Elio Alaia e Peppe Gala…! 

Bene cari amici, per questa settimana è tutto.

Ci aggiorniamo venerdì con le migliori serate del week end e tante sorprese!

 

Marina Miranda 


Add comment


Security code
Refresh

Ultimi Commenti