Venerdì 4 febbraio, ospite d’eccezione al Joia Risto Club ( Sant’Antimo); la consolle, infatti, ospiterà Asia Argento.
Figlia d’arte, che dell’arte stessa ha fatto il suo stile di vita, Asia è attrice, regista e da diversi anni nel mondo della notte, in qualità di music selector.
Una lady eclettica e originale, che per una “one night” farà ballare il pubblico del Joia, con un dj set snodato tra punk, elettro, dance e rock.
Di tutt’altro genere, il Venerdì “a crudo” del Gravina13 ( Portici), con la direzione artistica del noto batterista Gianluca Brugnano; a crudo, perché la musica sarà proposta e vissuta senza inutili condimenti, in un incontro d’artisti e generi che faranno del Gravina un nuovo punto di ritrovo per gli amanti della buona musica.
Questa settimana, Marco Zurzolo, famoso sassofonista e jazzista partenopeo, che si esibirà al Gravina in un intimo live concert; ricordiamo a tutti gli amici, che l’ingresso è libero con consumazione facoltativa.
Sabato 5 febbraio, invece, ci regaliamo un aperitivo profumato di cultura con gli amici d’Upnea, il gruppo che si occupa dell’organizzazione d’eventi artistici e musicali sul nostro territorio.
Questa settimana, presso l’Upnea Lab ( San Giovanni Maggiore Pignatelli) ApeArt; l’aperitivo si snoderà nella mostra fotografica di Dario Buonfantino ( People I met) e nella video scultura d’Oriana Lippa ( Mind Lock).
In consolle, dj Iguana.
Sempre Sabato, agli amici che intendono divertirsi in provincia, consigliamo il Gran Galà di Villa Signorini (Ercolano), organizzato con la collaborazione dello staff dei Noi di Notte night-people e del Thursday Aperitif, garanzia di divertimento e ottima compagnia.
In consolle, dj Peppe Gala; al microfono, Ettore Scarpa; animazione con Sunny Loy e possibilità di cena a 25 euro a testa per un massimo di 110 coperti.
Chiudiamo il week end, domenica 6 febbraio, con Cristian Marchi, special guest al Follja Clubbing ( Aversa). Dopo aver scalato le classifiche mondiali con i suoi singoli e aver girato i club più esclusivi d’Italia, l’ex modello mantovano torna ad infiammare la consolle dello state of clubbing, sempre più amata dagli artisti italiani e internazionali.
A tutti gli amici interessati alle serate ed eventi citati, ricordiamo che è sempre buona norma, accordarsi con un public relator di riferimento.
Ricordiamo ancora, inoltre, che l’ammissione è sempre riservata al personale designato e alla Direzione.
Marina Miranda