- Categoria: Appuntamenti
- Scritto da alla redazione
- Visite: 115
Accademia d’Ungheria in Roma. LA CULTURA NON SI FERMA
Accademia d’Ungheria in Roma. LA CULTURA NON SI FERMA
L'ingresso ai nostri eventi è gratuito
APERTURA STRAORDINARIA
DEL PALAZZO FALCONIERI
Foto di Klára Várhelyi
Apertura straordinaria: sabato 1 aprile e domenica 2 aprile. L’Accademia d’Ungheria in Roma resterà aperta al pubblico con il seguente orario: 11.00-19.30.
I nostri programmi
CORSO DI DANZE POPOLARI
CORSO DI DANZE TRADIZIONALI - Palazzo Falconieri
giovedì 30 marzo, dalle ore 18:00
Per poter partecipare inviare conferma entro mercoledì 29 marzo al seguente indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
HAYDN: LE SETTE ULTIME PAROLE DEL NOSTRO REDENTORE IN CROCE
Martedì 4 aprile, alle ore 19.30 presso la sala Liszt del Palazzo Falconieri, si terrà una serata di musica e recital dedicata a Le sette ultime parole del nostro Redentore in croce di F.J. Haydn che vedrà la partecipazione del noto attore ungherese Péter Cseke, accompagnato dall'Orchestra da camera Grazioso.
Prima del concerto, alle ore 18.45, vi aspettiamo per la visita guidata straordinaria della mostra d'arte contemporanea intitolata Vangelo 21.
RECITAL DI MUSICA E POESIA
Giovedì 13 aprile, alle ore 19.30 presso il Palazzo Falconieri si terrà il recital di musica e poesia intitolato La libertà, l'amore! dedicato al noto poeta ungherese Sándor Petőfi, di cui quest'anno ricorre il 200. anniversario della nascita.
LE CITTÀ DI PANYOLA E ROZSÁLY
SI PRESENTANO
Giovedì 20 aprile, dalle ore 19.30 alle ore 21:00 presso il Palazzo Falconieri si presentano le città di Panyola e Rozsály. L'evento è stato organizzato in collaborazione con l'Associazione di Città e Villaggi (VFSZ).
RICCARDO III DI SHAKESPEARE A MILANO PER LA REGIA DI KRISZTINA SZÉKELY
In questo periodo andrà in scena il RICCARDO III di William Shakespeare in varie città d'Italia tra cui Milano, Lugano, Bressanone, Bolzano, Casale Monferrato, Pavia, Trento, Modena, Padova e Roma.
CONCERTO DI MUSICA CLASSICA
DI GIOVANNI BELLUCCI
IN VIAGGIO CON FRANZ LISZT
Per maggiori info e programmi online seguiteci su: https://culture.hu/it/roma