- Categoria: Lapilli Salerno
- Scritto da Arnaldo Iodice
- Visite: 681
Granata "stanchi". Il Modena vince 2 a 0
Mister Torrente ha definito la squadra "stanca" e, tutto sommato, non ha molto da recriminare ai suoi perlomeno fino al gol del vantaggio siglato al 40esimo del primo tempo dal Modena. Una rete,quella di Belingheri, macchiata da un sospetto fuorigioco. Ma il 2 a 0, siglato da Granoche cinque minuti dopo, richiedeva da parte dei Granata una reazione che non c'è stata. Torrente, infatti, con i suoi se la prende non solo (ovviamente) per i due gol subiti, ma ancor di più per un secondo tempo troppo molle, in cui si aspettava una scossa che non c'è stata. Le uniche occasioni avute dalla Salernitana, infatti, sono arrivate da calci piazzati. Un fatto, questo, che non può proprio andare giù all'allenatore. Ora la Salernitana è quartultima a 20 punti, insieme a Vicenza e Latina (che però hanno una partita in meno). La prossima partita si gioca all'Arechi la vigilia di Natale. Sperando in un regalo.
Modena – Salernitana 2 – 0
Reti: 40’ pt Belingheri, 45’ pt Granoche.
Modena: Provedel, Popescu, Nardini, Belingheri (44’ st Sakaj), Marzorati, Gozzi, Galloppa (34’ st Olivera), Luppi, Giorico, Granoche (13’ st Stanco), Rubin. All.: H. Crespo.
A disposizione: Manfredini, Nizzetto, Doninelli, Zucchini, Marchionni, Minarini.
Salernitana: Terracciano, Lanzaro, Colombo, Moro (37’ st Sciaudone), Coda, Gabionetta, Empereur, Eusepi (15’ st Milinkovic), Odjer, Bovo (15’ st Donnarumma), Rossi. All.: V. Torrente.
A disposizione: Strakosha, Pollace, Trevisan, Perrulli, Troianiello, Ronchi.
Arbitro: Lorenzo Illuzzi (sez. Molfetta).
Assistenti: Mirko Oliveri (sez. Palermo) – Giovanni Baccini (sez. Conegliano).
IV Uomo: Riccardo Pinzani (sez. Empoli).
Ammoniti: Marzorati, Belingheri (M), Empereur, Moro (S).
Angoli: 8 – 4
Recupero: 2’ pt, 4’ st.
Arnaldo Iodice